Condizioni di garanzia
Sfruttate la garanzia del vostro prodotto. Vi spieghiamo tutto quello che c'è da sapere per sfruttare al meglio la protezione del vostro prodotto SFA.


DETTAGLI GARANZIA
L’apparecchio è coperto da garanzia di 2 anni a partire dalla data di acquisto, a condizione che l’installazione sia conforme e l’utilizzo normale: evacuazione esclusiva di carta igienica e materiali fecali (vedi Condizioni e Certificato di garanzia allegato al prodotto).
La garanzia è limitata alla sostituzione o riparazione presso i nostri laboratori delle parti riconosciute difettose. In nessun caso la garanzia comporta il diritto a richieste di risarcimento danni o indennizzi.
La riparazione o la sostituzione delle parti durante il periodo di garanzia non comporta il prolungamento della durata della garanzia sul prodotto.
Nel caso in cui venga riconosciuta una nostra responsabilità, essa sarà limitata al valore della merce fornita e installata da noi.
La garanzia decorre dalla data di acquisto indicata sulla fattura del distributore. Tale fattura è necessaria per poter usufruire della garanzia.
Nel caso di richieste di interventi in garanzia su prodotti tenuti a stock o in esposizione presso sale mostra, che abbiano superato i 24 mesi dalla consegna o che comunque siano stati prodotti da più di 36 mesi (vedi etichetta prodotto) non è previsto intervenire in garanzia se non in seguito a specifici accordi presi dal rivenditore al momento della vendita con la Direzione commerciale di SFA Italia Spa.
La garanzia è valida esclusivamente per prodotti acquistati e installati nel territorio italiano.
COSA NON É COPERTO
La garanzia non copre sostituzioni o riparazioni dovute a uso improprio, danneggiamenti o incidenti causati da negligenza, mancata manutenzione o sorveglianza, installazioni non corrette e ogni altro difetto non imputabile alla nostra responsabilità.
La garanzia decade immediatamente e completamente se il cliente modifica o fa riparare il prodotto senza la nostra autorizzazione.
RICHIESTA DI ASSISTENZA DI GARANZIA
Per qualsiasi richiesta di assistenza in garanzia, vi invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita tramite l’apposito modulo di contatto, compilando tutti i campi richiesti.
Per una gestione rapida ed efficace, vi preghiamo di avere a disposizione la fattura e di fornire una descrizione dettagliata del difetto riscontrato.
Registrate oggi stesso la vostra estensione di garanzia!
Perché accontentarsi di meno? La nostra estensione gratuita della garanzia vi offre una maggiore tranquillità e mantiene il vostro prodotto SFA protetto più a lungo. Non perdete questa opportunità! Attenzione, non tutti i prodotti sono idonei.

Acquista con fiducia
Made in France
La maggior parte dei nostri prodotti è fabbricata in Francia secondo i più alti standard di qualità.
Prestazioni e Affidabilità
Tecnologie e materiali che garantiscono efficienza e durata.
Estensione della garanzia
Garanzia fino a 5 anni per la gamma Up e Plus +.
Servizi di post vendita
Rete di Centri Assistenza su tutto il territorio nazionale.
Leader dal 1958
Creatori del 1° trituratore per wc.